top of page

Come creare i sigilli - Parte uno


Ci sono diversi modi per creare i propri sigilli. In questo articolo vi spiego uno di questi modi.


Come abbiamo detto nel precedente articolo, un sigillo è un simbolo creato per invocare un'intenzione e può essere usato per manifestazione, protezione, potere e molto altro come un modo rapido e creativo per esprimere la magia. Alcuni sigilli esistono da secoli nella storia, altri possono essere creati da soli. I sigilli sono uno dei miei modi preferiti di praticare la magia, perché mi permettono di unire le mie due passioni, l'arte e la magia. Di seguito tratterò passo dopo passo come creare i tuoi sigilli. Passo 1 Imposta la tua intenzione. I sigilli sono rappresentazioni visive delle intenzioni. Decidi che tipo di energia vorresti invocare. Una volta che hai deciso un'intenzione, condensala in una parola. Esempi di questo possono essere positività, perseveranza, prosperità, amore, salute, ecc. Passo 2 Prendi diversi tipi di materiale. I sigilli possono essere disegnati con qualsiasi mezzo tu voglia. Mi piace disegnare sigilli nel mio album da disegno. Puoi anche disegnarli nella terra, come nella sabbia o nella terra. Puoi persino intagliare il tuo sigillo in una candela, come ho fatto io nell'immagine sopra. Passaggio 3 Scrivi la tua parola e cancella tutte le lettere duplicate. Ad esempio, se sto creando un sigillo per la prosperità, le mie lettere sarebbero P R O S E I T Y. Passaggio 4 Crea un simbolo dalla tua lettera! Sii creativo, non c'è un modo sbagliato per farlo. Fidati della tua capacità artistica e del tuo intuito. Assicurati di pensare alla tua intenzione mentre crei. Passaggio 5 Combina le tue altre abilità magiche con i tuoi sigilli. Puoi creare il tuo sigillo in coincidenza con la fase lunare. Per il nostro esempio di sigillo di prosperità, il momento lunare migliore per farlo sarebbe quando la luna è piena o crescente. Puoi anche combinare la magia dei colori con il tuo sigillo. Per il nostro esempio di sigillo di prosperità, il colore migliore sarebbe il verde. Suggerimenti e trucchi Combina lettere simili come R & P, O & E, ecc. Combina lettere maiuscole e minuscole. Usa la tua intuizione, se una lettera non funziona lasciala fuori! Come tutta la magia, è tutta una questione di intenzione. Aggiungi elementi stilizzati come cuori, vortici e punti. Divertiti!


Comments


bottom of page